Cosa abbiamo fatto

I nostri risultati

Negli scorsi anni il contributo di 15000 firme ci ha permesso di promuovere progetti umanitari nella Repubblica Democratica del Congo, in Palestina e in Bolivia. Lotta alla malnutrizione e promozione della dignità umana; formazione professionale e preparazione al mondo del lavoro: la tua firma è preziosa per noi ma soprattutto per loro!

  • Nella Repubblica Democratica del Congo, la comunità di Goma ha potuto beneficiare di un programma di emergenza e sostegno rivolto alle famiglie di sfollati, orfani e bambini. Ma anche un prezioso aiuto per la formazione e la preparazione al mondo del lavoro per piccoli studenti e giovani ragazzi.
  • In Palestina, ci si è potuti concentrare sulla promozione dell'attività scolastica e formativa attraverso il sostegno all'Università di Betlemme, la realizzazione di un forno per la produzione del pane, il potenziamento di un'azienda vinicola per creare nuovi posti di lavoro.
  • In Bolivia, sono state realizzate opere di ampliamento dei centri di accoglienza, che hanno permesso di poter assistere un numero maggiore di bambini di strada, di migliorare e diversificare la formazione professionale e incrementare l'offerta lavorativa.


Vuoi saperne di più sui nostri progetti?

Vai alla sezione dedicata del sito ufficiale www.volint.it