• warning: stristr(): Empty delimiter in /var/www/clients/client1/web1/web/vis/includes/common.inc(1762) : eval()'d code on line 39.
  • warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/clients/client1/web1/web/vis/includes/common.inc(1762) : eval()'d code on line 22.
  • warning: stristr(): Empty delimiter in /var/www/clients/client1/web1/web/vis/includes/common.inc(1762) : eval()'d code on line 38.
  • warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/clients/client1/web1/web/vis/includes/common.inc(1762) : eval()'d code on line 22.

Missioni Don Bosco e VIS al fianco di Padre Mussie Zerai

  • Sharebar
Padre Mussie Zerai.jpg

COMUNICATO STAMPA

MISSIONI DON BOSCO E VIS AL FIANCO DI PADRE MUSSIE ZERAI

Il sacerdote, con il suo esempio, è stato tra gli ispiratori della campagna “Stop Tratta” che punta a porre fine alla tratta di esseri umani

Missioni Don Bosco e VIS (Volontariato Internazionale per lo Sviluppo) esprimono la loro vicinanza e il loro affetto a Padre Mussie Zerai.

Sacerdote dalle grandi doti umane ha sempre condotto il suo lavoro con grande professionalità tanto da attestarsi come voce autorevole e credibile per tutti gli operatori del terzo settore.

I volontari che lavorano nel solco degli insegnamenti di Don Bosco non possono che ringraziare e esprimere la più totale fiducia nei confronti di Padre Zerai che, attraverso l’operato dell’agenzia Habeshia, dal 2006 ha portato aiuto e conforto a tante donne e uomini costretti a lasciare il proprio Paese.

Figura di alto riferimento etico per quanti si occupano di tutela dei diritti dei più deboli, con il suo esempio è stato tra gli ispiratori di “Stop Tratta”, una campagna nata dalla collaborazione tra Missioni Don Bosco e VIS che punta a porre fine alla tratta di esseri umani e a garantire a tutti la possibilità di scegliere dove progettare il proprio futuro.

Missioni Don Bosco e VIS si augurano una rapida soluzione della vicenda e confidano nel serio operato della magistratura italiana per le tante persone che lavorano con Padre Mussie Zerai e che in lui hanno trovato aiuto e conforto.

Giampietro Pettenon (Presidente Missioni Don Bosco) e Nico Lotta (Presidente VIS)

DONAZIONI

Banca Popolare Etica
VIS - Volontariato Internazionale per lo Sviluppo
IBAN IT70F0501803200000000520000

Conto Corrente Postale
VIS - Volontariato Internazionale per lo Sviluppo
ccp 88182001

SEGUICI!