Bomboniere solidali

Le bomboniere solidali del VIS sono adatte per matrimoni, comunioni, cresime, nascite, lauree, anniversari di matrimonio, compleanni, pensioni e qualsiasi festa vogliate accompagnare con un gesto di solidarietà.

 

Scegliendo le bomboniere solidali del VIS sosterrai i nostri progetti ad esse collegati, garantendo migliori condizioni di vita ai nostri beneficiari in Etiopia e Palestina.

 

 

LE NOSTRE PROPOSTE

  • Sacchetti in cotone (13x9 cm), con orlo a giorno e una tradizionale croce etiope ricamata in diversi colori.
  • Cestini in paglia (diametro 8 cm) con fili intrecciati di diversi colori.
  • Portacandela in ceramica dipinti a mano con decori e colori diversi.

 

Sacchetti e cestini sono realizzati a mano dalle ragazze del laboratorio artigianale del Centro Don Bosco di Mekanissa, quartiere periferico di Addis Abeba (Etiopia).

Scegliendo queste bomboniere sostieni il lavoro del VIS e del Centro Don Bosco per e con bambini e ragazzi di Addis Abeba provenienti da famiglie estremamente povere. Salesiani e VIS lavorano per garantire loro il diritto al cibo, al gioco e allo studio.

Per approfondire vai al nostro Progetto SaD Etiopia.

 

 

I portacandela sono realizzati artigianalmente dalle ragazze del Centro Artistico di Betlemme (Palestina), promosso dai Salesiani locali.

Scegliendo queste bomboniere sostieni il lavoro del VIS e dei Salesiani a favore di bambini e ragazzi in situazione di vulnerabilità e stress post traumatico a causa dell’instabilità sociale e politica del Paese. A loro garantiamo percorsi di recupero psicosociale, attività educative e corsi di formazione professionale.

Per approfondire vai alla nostra Scheda Paese Palestina.

 

CONTRIBUTO

La donazione minima che suggeriamo è di:

 

  • 3 euro per ogni sacchetto/cestino non confezionato
  • 5 euro per ogni portacandele non confezionato
  • 2 euro aggiuntivi a bomboniera per il confezionamento completo, comprensivo di confetti con mandorla intera di prima scelta, tulle, nastrini e biglietto.

 

Le spese di spedizione hanno un costo variabile tra i 10 e i 25 euro in funzione del numero di articoli e della modalità di spedizione richiesta.

 

Per versare il proprio contributo puoi scegliere tra:

 

  • Bonifico bancario

VIS - Volontariato Internazionale per lo Sviluppo

Banca Popolare Etica

IBAN IT59Z0501803200000015588551

 

  • Bollettino postale

VIS - Volontariato Internazionale per lo Sviluppo

ccp 88182001

 

 

CAUSALE:  Bomboniere solidali Etiopia / Palestina

 

TEMPISTICA

La lavorazione dell'ordine avverrà entro entro 10 giorni lavorativi dalla conferma dello stesso. I tempi di consegna variano da 1 a 5 giorni lavorativi in funzione della modalità di spedizione richiesta.

 

Per informazioni e per ordinare: bomboniere@volint.it Tel. +39.06.516.291