• warning: stristr(): Empty delimiter in /var/www/clients/client1/web1/web/vis/includes/common.inc(1762) : eval()'d code on line 39.
  • warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/clients/client1/web1/web/vis/includes/common.inc(1762) : eval()'d code on line 22.
  • warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/clients/client1/web1/web/vis/includes/common.inc(1762) : eval()'d code on line 22.

CESVI

  • Sharebar
Figura richiesta: 
Corporate Fundraising Officer
Destinazione: 
Bergamo
CESVI

CODE

03_2017 CORPORATE FR

POSITION

Corporate Fundraising Officer

LOCATION

Bergamo

CLOSING DATE

26/02/2017

DURATION

12 mesi, rinnovabile

RANGE SALARIALE

TBD

 

REQUIRED COMPETENCIES

- Laurea in discipline umanistiche o economiche

- Esperienza di almeno 3 anni in area fundraising e/o marketing

- Capacità di lavorare trasversalmente con le altre Aree  di Cesvi

- Predisposizione ai rapporti interpersonali e ottime capacità relazionali e di comunicazione sia verbale che scritta

- Eccellenti capacità organizzative e di problem solving

- Attitudine al lavoro per obiettivi ed in team

- Ottima conoscenza del pacchetto Office  in particolare PowerPoint, Excel

- Ottima conoscenza della lingua inglese

 

DESIRABLE COMPETENCIES

-Conoscenza base dei più diffusi strumenti per la raccolta fondi

 

WORK CONTEXT

La collaborazione con il mondo d’impresa rappresenta storicamente un settore chiave dell’operato di Cesvi. Da un lato, la trasparenza, il pragmatismo e lo spirito innovativo dell’Organizzazione sono requisiti ideali per le aziende che intendono realizzare progetti sociali sfidanti. Dall’altro lato, Cesvi ottiene risorse economiche fondamentali per il cofinanziamento privato dei grandi progetti internazionali o per il lancio di nuove e ambiziose iniziative. Non solo, dalle partnership con le migliori aziende italiane Cesvi ricava ulteriore reputazione e visibilità, guadagna nuove competenze, arricchisce il bacino dei propri sostenitori attraverso il coinvolgimento di tutti gli stakeholder d’impresa. Nello specifico del settore della cooperazione internazionale, la sinergia tra ONG e imprese è al centro delle nuove strategie dell’aiuto pubblico allo sviluppo, a cominciare dalle linee guida della Commissione Europea e dalla riforma legislativa italiana. La prerogativa di Cesvi è quella di dialogare con i referenti d’impresa garantendo la massima disponibilità e professionalità.

 

JOB DESCRIPTION

La risorsa sarà inserita all’interno dell’area fundraising, e riportera’ direttamente al corporate fundraising  coordinator.

 

Principali Compiti:

 

- Si occupa dello scouting di nuove aziende

- Supporta il responsabile nella preparazione degli incontri, contribuisce attivamente alla ideazione di campagne e partnership  aziendali

- Supporta il responsabile nella presentazione dell’organizzazione sviluppando proposte di collaborazione ad hoc mirate al sostegno economico dei progetti Cesvi

- Contribuisce a rafforzare la relazione con i donatori d’impresa già acquisiti occupandosi dell’attività di reporting dei progetti

- Gestisce la campagna di Marketing Natale per la raccolta fondi con aziende tramite donazioni a sostituzione della regalistica natalizia.

 

TO APPLY PLEASE VISIT: http://www.cesvi.org/03_2017-corporate-fr

DONAZIONI

Banca Popolare Etica
VIS - Volontariato Internazionale per lo Sviluppo
IBAN IT70F0501803200000000520000

Conto Corrente Postale
VIS - Volontariato Internazionale per lo Sviluppo
ccp 88182001

SEGUICI!