Liste di nozze

Il matrimonio può diventare l’occasione per contribuire a uno dei nostri progetti a favore dei bambini e dei giovani in condizione di povertà e vulnerabilità nei Paesi più poveri del mondo.
Potrete quindi comunicare ai vostri invitati questa scelta chiedendo di non fare regali, ma di contribuire alla vostra lista nozze solidale. Per scegliere il progetto guarda la cartina del mondo e scopri cosa fa il VIS nei Paesi.

 

Per aprire una lista nozze solidale basta inviare una email a listanozze@volint.it indicando:

  •  i vostri nomi
  •  la data e il luogo del matrimonio
  • il progetto scelto

 

Provvederemo ad inviarvi un pdf di presentazione del progetto che potrete mandare via e-mail o dare personalmente a tutti gli invitati insieme all’indicazione dei codici per effettuare la donazione e l’indicazione della causale da inserire con riferimento al vostro lieto evento.

 

Gli invitati che aderiranno alla vostra lista nozze potranno effettuare una donazione al VIS attraverso:

 

  • Bonifico bancario

VIS - Volontariato Internazionale per lo Sviluppo

Banca Popolare Etica

IBAN IT59Z0501803200000015588551

 

  • Bollettino postale

VIS - Volontariato Internazionale per lo Sviluppo

ccp 88182001

 

CAUSALE: lista nozze di NOME E COGNOME DEGLI SPOSI

Siamo disponibili, inoltre, a inviarvi del materiale informativo da poter distribuire agli invitati il giorno della vostra festa.
Dopo la festa, agli sposi invieremo un attestato con il riepilogo dei fondi raccolti e delle persone che hanno effettuato la donazione. A tutti gli amici e parenti donatori sarà inviata una lettera di ringraziamento, in cui verrà illustrato il progetto sostenuto.