Servizio Civile Nazionale: prorogato il termine per la presentazione delle domande

30 giugno 2016 – Il termine di presentazione delle domande per il Servizio Civile Nazionale è stato prorogato! Avete tempo fino alle ore 14.00 di venerdì 8 luglio 2016 per presentare le vostre candidature e inviare tutta la documentazione necessaria.

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha prorogato di una settimana il termine di presentazione delle domande di servizio civile nazionale, previsto dall’art. 4 dei “Bandi per la selezione di n. 35.203 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia e all’estero”. La scandeza è venerdì 8 luglio 2016, alle ore 14.00.

Partite con noi! In Angola, Bosnia, Bolivia, Palestina o Madagascar potrete vivere un'esperienza unica e formativa, dedicando i prossimi 12 mesi al recupero e reinserimento sociale di bambini e giovani vulnerabili, con il nostro progetto PER LA VITA!

Leggete tutte le istruzioni e scaricate il bando.

Qualche dubbio? Leggete le testimonianze dei volontari partiti con VIS per il Servizio Civile 2015: siamo certi che i loro racconti vi aiuteranno ad assaporare e capire l'importanza e la bellezza di questo progetto!