Territori DiVini, il 18 dicembre torna la degustazione eno-solidale del VIS

18 novembre 2015 - Torna Territori DiVini, ormai alla XIII edizione. La degustazione eno-solidale di vini palestinesi e italiani organizzata dal VIS è in programma per il prossimo 18 dicembre a partire dalle 18:30 alla hall dell’Università Pontificia Salesiana in piazza dell’Ateneo Salesiano 1, a Roma.

La serata è stata organizzata in collaborazione con l’Università Pontificia Salesiana, la Fondazione Italiana Sommelier e la Guida ExtraVoglio. Prevede un contributo di 10 euro: i fondi raccolti serviranno a sostenere le nostre attività nel mondo a favore di bambine, bambini e giovani in condizioni di povertà.

Ecco l’elenco completo in ordine alfabetico delle cantine che hanno deciso di aderire, ad oggi: Ferrari, Bellavista, Benincasa, Bergamini, Biondi-Santi, Bisol, Barone Pizzini, Decugnano dei Barbi, Moroder, Villa Sandi, Consorzio del Soave, Romanelli, Falesco, Di Majo Norante, La Guardiense, Le Mortelle, Antonelli, Nina Ananiashwili, Cremisan, Scwarzbock, Leoncini, St. Isidoro, Deiana, Tenuta del Cerro, Perusini, Nino Negri, Tenuta Monte Gorna, Michele Chiarlo, Mesa, La Source, Cascina Pastori, San Patrignano, Terre de la Custodia, Tormaresca, Villa Sandi.

Vi aspettiamo!

La locandina della XIII edizione di Territori DiVini.