"Territori DiVini" torna il prossimo 15 dicembre per la sua XVII edizione

6 dicembre 2017 - Buon vino, buon cibo e buone azioni. “Territori DiVini” è tutto questo: una serata di solidarietà dedicata alla degustazione di vini italiani e palestinesi. L'evento è organizzato dal VIS - Volontariato Italiano per lo Sviluppo, in collaborazione con la FIS - Fondazione Italiana Sommelier di Roma che sarà presente con i suoi esperti, ExtraVoglio che porterà gustosi assaggi dei suoi migliori prodotti, BancoVino Cervim. In questa edizione saranno presenti anche il Banco dell'Eccellenze e il Banco delle Birre Artigianali.

Per la XVII edizione la location sarà la Sala Santa Cecilia in Via Appia Antica 78 dove si potranno gustare i vini provenienti da quasi 40 cantine e tra questi il profumato vino Cremisan palestinese. Gli ospiti saranno guidati dall’esperienza dei sommelier della FIS che sapranno accompagnarli attraverso i sentieri del gusto.

Gli elementi ci sono tutti per trascorrere una serata piacevole e per contribuire alle attività che il VIS porta avanti in tutto il Mondo in favore dei bambini e dei giovani in difficoltà. "Territori DiVini" ha un biglietto dal costo di 10 euro, il ricavato sarà devoluto ai progetti di sviluppo del VIS.

L’appuntamento da appuntare sull'agenda è il 15 dicembre dalle 18.30 presso la Sala Santa Cecilia all’interno del Parco delle Catacombe di San Callisto in Via Appia Antica n.78.