Webinar gratuito: Prêt à partir
Dopo la prima esperienza, da poco partita del corso di inglese, vi proponiamo adesso un'immersione nella lingua francese che, come sapete, è una delle lingue ufficiali delle Nazioni Unite e viene utilizzato in gran parte dell'Africa.
In molti casi, proprio nell'ambito della cooperazione si può benissimo sopravvivere senza conoscere l'inglese ma non senza prescindere dal francese, a meno che non si voglia approfondire lo swahili o il bambara...
Pret à partir 2023 è un percorso di 30 ore di lezione online, diluite su circa 3 mesi con incontri bisettimanali. Il corso si rivolge a persone con un livello di francese base, un A2, per intenderci. Vogliamo infatti offrirvi la possibilità di riprendere la lingua da dove l'avete lasciata un po' di tempo fa, acquisire un vocabolario riguardo i temi della cooperazione e piú in generale del lavoro in contesti francofoni o a contatto con persone francofone.
Vi invitiamo a partecipare al webinar del 20 marzo per saperne di più, vi spiegheremo con maggiori dettagli i contenuti su cui abbiamo lavorato e chge abbiamo pensato per voi.
Etes-vous curieux?! L'appuntamento è il 20 marzo alle 13.00 in compagnia di
Carolina Buglione, Business Development Manager di Byron ed ex cooperante per VIS, CODESPA e Save the Children.
Simone Pelizzoni, Docente certificato e bilingue con 7 anni di esperienza. Ha lavorato come insegnante presso scuole e aziende in diversi paesi del mondo rivolgendosi a tutti tipi di studenti e livelli.
Iscriviti in anticipo a questo webinar:
https://us06web.zoom.us/meeting/register/tZAlf-qtqjsoEtRpBNJjG2C0hPBdat7OvLgh
Dopo l'iscrizione, riceverai un'email di conferma con le informazioni necessarie per partecipare.
Il webinar si terrà il 20 marzo alle ore 13 su Zoom. Subito dopo le presentazioni verrà lasciato ampio spazio per interazione con i partecipanti.
Non è previsto il rilascio di attesto.
Quando: 20 mar 2023 13:00
Iscriviti in anticipo per questa riunione:
https://us06web.zoom.us/meeting/register/tZAlf-qtqjsoEtRpBNJjG2C0hPBdat7OvLgh
Dopo l’iscrizione, riceverai un’email di conferma con le informazioni necessarie per entrare nella riunione.