Il VIS - Volontariato Internazionale per lo Sviluppo propone alle aziende una serie di biglietti natalizi che “parlano” dei nostri progetti nel mondo a favore dei bambini e dei minori che si trovano a vivere in situazioni difficili.
In questo modo anche il semplice gesto augurale si può trasformare in un concreto aiuto! La donazione che sarà effettuata per ricevere i biglietti si trasformerà in cibo, acqua, libri, quaderni, medicine per migliaia di bambini e ragazzi.
I biglietti sono personalizzabili perché siano attestazione e simbolo del vostro impegno sociale.
L’offerta richiesta è di minimo 1,00 Euro a biglietto, spese di spedizione escluse.
Il biglietto d'auguri è disponibile con grafiche diverse ed è personalizzabile::
- con il logo dell'azienda
- con una frase a richiesta
Se sei un’azienda (o un ente soggetto all’imposta sul reddito delle società - IRES) potrai:
dedurre nella dichiarazione dei redditi la donazione a favore del VIS - Volontariato Internazionale per lo Sviluppo fino al limite del 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di € 70.000 (Rif.: art. 14 del D.L. n. 35/05 conv. Legge n. 80/05);
Oppure dedurre nella dichiarazione dei redditi la donazione a favore del VIS - Volontariato Internazionale per lo Sviluppo per un importo non superiore a 2.065,38 € o al 2% del reddito di impresa dichiarato (Rif.: art.100, comma 2, lett. H) D.P.R. n. 917/86 del Testo Unico delle Imposte sui Redditi).
Tutti i biglietti augurali hanno un formato di 21x9,8cm, e per chi ne facesse richiesta sono disponibili anche le buste commerciali bianche.
Per informazioni e ordinazioni
Maria Rosaria Micale
VIS - Volontariato Internazionale per lo Sviluppo
Via Appia Antica 126 - 00179 Roma
mr.micale@volint.it
Tel +39.06.51.62.92.55
Fax +39.06.51.62.92.99