Salta al contenuto principale
Etiopia, emergenza silenziosa

L’invasione di locuste, l'emergenza alimentare, la pandemia e infine la guerra.

Un pozzo per Andrea, dopo 10 anni il sogno continua

Il 29 gennaio di 10 anni fa moriva Andrea, a soli 15 anni, investito sulle strisce pedonali. 10 anni fa iniziava un sogno che oggi è diventato realtà per moltissime persone.

Una lettera da Addis Abeba

Don Angelo Regazzo da oltre vent'anni è un punto di riferimento per i ragazzi in situazione di strada ospiti del centro "Bosco Children" di Addis Abeba, in Etiopia.

resto@ttivo - In Etiopia è attivo il supporto a piccole e medie imprese, giovani e donne colpiti dalle conseguenze economiche del COVID-19

L'emergenza legata al COVID-19, oltre ad avere conseguenze sulla salute delle persone, ha anche gravi conseguenze sull'economia e sui posti di lavoro in tutti i Paesi colpiti.

Nuove opportunità di impiego a Mekelle: attive 58 micro imprese

Si è concluso il percorso formativo, previsto dal progetto DEAL, parte del Programma SINCE finanziato dall’Unione Europea tramite l’Ambasciata italiana di Addis Abeba, che ha permesso a 500 student

In Tigray l'occupazione femminile viaggia sulle onde radio
Il programma radiofonico è stato creato all’interno del progetto DEAL, parte del Programma SINCE finanziato dall’Unione Europea tramite l’Ambasciata italiana di Addis Abeba.
Iscriviti a Etiopia